Home News Cds : Napoli-Pescara, ecco la probabile formazione degli azzurri

Cds : Napoli-Pescara, ecco la probabile formazione degli azzurri

Luciano Spalletti

Ultimo giorno del secondo ritiro estivo per il Napoli. Gli azzurri termineranno la preparazione in quel di Castel di Sangro affrontando alle 17.30 il Pescara nella seconda ed ultima amichevole che si disputerà in terra abruzzese. Saranno contati gli uomini a disposizione del tecnico azzurro Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre agli infortunati Demme, Lozano, Mertens e Ghoulam, il tecnico di Certaldo dovrà probabilmente fare a meno anche di Manolas, ieri mattina tenuto a riposo a scopo precauzionale, e di Zielinski, reduce da un lieve affaticamento muscolare.

Ecco la probabile formazione degli azzurri:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz, Elmas; Insigne, Osimhen, Politano.

Articolo precedenteSandro Mazzola: “Stravedo per Insigne”
Articolo successivoGds – Napoli, ritorno di fiamma per Berge e Mandava
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24