Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Ounas è sul piede d’addio: un indizio social lo conferma”

Cds: “Napoli, Ounas è sul piede d’addio: un indizio social lo conferma”

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Adam Ounas sarebbe ad un passo dal lasciare il Napoli. L’ esterno algerino, col contratto in scadenza nel 2023, avrebbe rifiutato il rinnovo e, oltre agli accostamenti a club italiani come Bologna e Torino, vaglierebbe possibili destinazioni estere come la Premier e, soprattutto, la Ligue 1: lo cercano Olympique Marsiglia e Nizza.

C’è un ulteriore dato sintomatico che comproverebbe la possibile cessione di Ounas: quest’ultimo ha di fatto resettato il proprio account social, eliminando ogni foto ed istante che lo legava al club azzurro. Futuro lontano da Napoli, dunque, per l’ex Bordeaux.

Articolo precedenteGiovanni Cobolli Gigli: “De Laurentiis non deve vendere il Napoli”
Articolo successivoLotito: “Non ho mai contattato Mertens né gli ho offerto alcun contratto!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24