Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, occhi puntati su Hlozek, gioiellino ceco 19enne dello Sparta Praga”

Cds: “Napoli, occhi puntati su Hlozek, gioiellino ceco 19enne dello Sparta Praga”

 Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe seguendo con particolare interesse il giovanissimo attaccante Adam Hlozek, un gioiellino ceco di 19 anni che ha strappato, a forza di ottime prestazioni, la copertina con lo Sparta Praga, fino a entrare inoltre ed addirittura in pianta stabile nel giro della Nazionale. Questa la presentazione del calciatore, che in estate potrebbe sostituire Osimhen qualora al club azzurro dovesse pervenire un’offerta da almeno 100 milioni di euro, così come si legge sul quotidiano: “Hlozek, 19 anni e 10 gol in questa stagione tra il campionato ceco (8), l’Europa League (1) e la Conference (1). Di talento e colpi Adam ne ha in dote, altroché, e non è un caso che il Napoli si sia fatto sentire. Punto forte, la rifinitura: 13 assist in campionato, 15 in totale.”

Articolo precedentePaolo Cannavaro: “Ho uno splendido rapporto con Insigne, in Canada si divertirà di più! Sollevare un trofeo a Napoli da napoletani…”
Articolo successivoCds: “Napoli-Genoa, il Maradona sarà quasi sold-out per l’ultima di Insigne in casa”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24