Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, non solo lo United: un’altra squadra inglese si inserisce per...

Cds: “Napoli, non solo lo United: un’altra squadra inglese si inserisce per Kim, ecco di chi si tratta”

SSCNapoli.it

Kim Min-Jae è destinato alla Premier League. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, non ci sarebbe solo il Manchester United in pole per aggiudicarsi le prestazioni del forte centrale coreano. Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Newcastle tra le pretendenti al difensore del Napoli.  I manager del calciatore avrebbero persino incontrato in gran segreto i dirigenti dei Magpies a St. James’ Park in occasione di una delle ultime partite di campionato. Gli inglesi avrebbero fatto sapere di essere pronti a pagare entro luglio la clausola da 69 milioni di euro e a garantire un super ingaggio a Kim. Il Newcastle, tra l’altro, giocherà la Champions esattamente come lo United, e questo è un aspetto assolutamente rilevante. Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per sbloccare definitivamente l’affare.

Per quanto riguarda il sostituto, il Napoli valuterebbe tre ipotesi per il nuovo difensore: “La vecchia idea Nikola Milenkovic, 25 anni, centrale serbo della Fiorentina; l’idea sempre molto attuale di Giorgio Scalvini, diciannovenne dell’Atalanta che mette tutti d’accordo; quella accarezzata da Giuntoli, un po’ di tempo fa, dell’olandese dell’Union Berlino, Danilho Doekhi, 24 anni.”

Articolo precedenteSSC Napoli, il pagellone finale della stagione 2022/23
Articolo successivoCdm: “Napoli, tegola Kvaratskhelia: potrebbe saltare il ritiro di Dimaro e parte del secondo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24