Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, non si sblocca l’operazione Simeone: il motivo”

Cds: “Napoli, non si sblocca l’operazione Simeone: il motivo”

Verona

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona, il cui approdo in azzurro sarebbe fortemente legato alla cessione di Petagna, attualmente ad un passo dal Monza di Berlusconi. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Con ordine: il Monza insiste per Petagna, o meglio Galliani insiste e attende il placet di Berlusconi per chiudere l’operazione che riporterà Andrea a casa, o giù di lì, considerando che è cresciuto proprio nel Milan dei due illustri signori di cui sopra. E quando tutto sarà sistemato, allora il ds Giuntoli potrà definire l’acquisto del Cholito Simeone con il Verona.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, il West Ham fa sul serio per Zielinski, ma il calciatore non è convinto: la situazione”
Articolo successivoTMW – Napoli, Kim è in ritiro a Castel di Sangro: oggi l’ufficializzazione del suo acquisto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24