Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, nessun problema per Rrahmani che si è allenato in gruppo...

Cds: “Napoli, nessun problema per Rrahmani che si è allenato in gruppo e oggi test decisivo per Politano”

Allarme Amir Rrahmani rientrato in casa Napoli. Il difensore kosovaro aveva saltato la prima di Nations League con la propria Nazionale per un fastidio al ginocchio destro accusato con il Milan, ma poi ha giocato 64 minuti della seconda con Cipro (nonostante avesse dichiarato: “il mio infortunio richiede 10 giorni per guarire e io sono al nono”) ieri si è allenato regolarmente con i compagni a Castel Volturno. Nessun problema di sorta, insomma, e parola a Spalletti: toccherà al tecnico di Certaldo decidere se schierarlo oppure preservarlo in vista della trasferta decisiva di martedì in Champions con l’Ajax.

Spalletti attende notizie anche da Politano, reduce dalla distorsione alla alla caviglia destra subita con il Milan prima della sosta. Nonostante circolassero voci di un suo grave infortunio con annessi lunghi tempi di recupero, il calciatore sembra in netta ripresa, tanto che ieri ha lavorato in gruppo: anche per lui, come Lozano, test cruciale quest’oggi in occasione della rifinitura, per capire se ci potrà essere contro il Torino.

Articolo precedenteCds: “Napoli, Lozano è in dubbio per il match con il Torino: il messicano sarà visitato oggi dallo staff medico”
Articolo successivoNesta non ha dubbi: “Il Milan lotterà testa a testa col Napoli per la vittoria dello Scudetto”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24