Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, l’arrivo di Raspadori esclude quello di Simeone: la situazione”

Cds: “Napoli, l’arrivo di Raspadori esclude quello di Simeone: la situazione”

Giacomo

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il probabile arrivo in azzurro di Giacomo Raspadori, per il quale il club di De Laurentiis sarebbe in trattativa col Sassuolo da diverse settimane, precluderebbe l’acquisto di Giovanni Simeone, che nelle ultime ore sarebbe finito nel mirino del Monza. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Il Napoli non si è fermato, ha continuato a chiacchierare con il Verona per Simeone (27), che senza Raspadori arriverebbe (ma in prestito, 3, con diritto di riscatto) e che con il super-Jack però rischierebbe di rimanere fuori, vista la vastità del repertorio dell’attaccante del Sassuolo.

A quel punto, i soldi «accantonati» per il «cholito», finirebbero su un mediano destinato a sostituire Fabian Ruiz, uno che si chiami Ndombele (25) del Tottenham o Barak (27) del Verona o anche il costosissimo Szoboszlai (21) che racchiude in sé tutte le qualità per far perdere la testa. Che però è già impegnata – eccome – per Raspadori.”

Articolo precedenteBenitez: “Anche al mio arrivo nel 2013 ci fu un cambio radicale! Servirà sicuramente un po’ di tempo dopo questo rinnovamento”
Articolo successivoULTIM’ORA – Napoli, Sirigu è un nuovo calciatore azzurro: ecco il Tweet di ADL
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24