Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, invasione di tifosi azzurri a Castel di Sangro per il...

Cds: “Napoli, invasione di tifosi azzurri a Castel di Sangro per il week end: col Maiorca attesi almeno 2.500 spettatori”

SSCNapoli.it

 Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione de Il Corriere dello Sport, il weekend a Castel di Sangro sarà tutto azzurro. Nel ritiro del Napoli starebbe crescendo l’entusiasmo dei supporters partenopei e per questa sera al Patini si prevederebbe un bagno di folla: le presenze dovrebbero essere più che triplicate rispetto alla sfida di mercoledì con l’Adana: “Attesi almeno 2.500 spettatori. Le attrazioni della giornata, oltre a Kim, saranno anche Kvaratskhelia e Osimhen: nella prima amichevole in Abruzzo hanno giocato rispettivamente il primo e il secondo tempo, e ciò significa che insieme non hanno disputato un solo minuto. La prima e unica prova, insomma, risale alla partita giocata a Dimaro con il Perugia: cercasi replica.”

Articolo precedenteTMW – Insigne ci ricasca ancora: rigore decisivo sbagliato e il Toronto non va oltre il pari”
Articolo successivoCt Ungheria su Szoboszlai: “Sarebbe il degno sostituto di Zielinski, vi spiego il perché”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24