Home Calcio Serie A Cds – Napoli-Inter, le ultime sulla formazione degli azzurri: Lobotka e Koulibaly...

Cds – Napoli-Inter, le ultime sulla formazione degli azzurri: Lobotka e Koulibaly in pole per una maglia dal 1′

Luciano Spalletti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a fare il punto e ad anticipare quelle che saranno le probabili scelte di formazione di Luciano Spalletti in vista della gara di domani, alle ore 18, contro l’Inter“Koulibaly al posto di Juan Jesus. In coppia con lui ci sarà Rrahmani, mentre sulle fasce Di Lorenzo e Mario Rui; in porta Ospina. Il rientro di Anguissa dal 1′, invece, dovrebbe essere rimandato: a centrocampo, per fare coppia con Fabian, è favorito Lobotka. La grande e vera sorpresa di questo spicchio di stagione. Il tris di trequartisti sarà composto dall’ex Politano; dalla chiave tattica Zielinski, l’uomo del cambio di modulo e del passaggio al 4-3-3; e da Insigne, a caccia del primo gol su azione in campionato. Il centravanti sarà Osimhen.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Mario Rui, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.; Spalletti.

Articolo precedenteCds – Juventus, guai in vista per Vlahovic: denunciato dall’ ASL per violazione della quarantena
Articolo successivoAg. Radu al veleno su Handanovic: “E’ un antisportivo! Vuole essere sempre in campo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24