Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, il rinnovo di Meret è tutt’altro che scontato: in caso...

Cds: “Napoli, il rinnovo di Meret è tutt’altro che scontato: in caso di partenza di Ospina, piacciono Musso e due altri portieri”

Alex Meret

Il rinnovo di contratto di David Ospina, in scadenza il 30 giugno, è in bilico e il suo addio si fa sempre più concreto. Chi al suo posto? Alex Meret (che piace, tra le altre, al Torino) si sente pronto per fare il titolare. Vuole una chance perché sa di meritarla, crede di poterla sfruttare, aspetta cenni dal Napoli, che tuttavia è ancora parecchio incerto sul promuoverlo da titolare alla luce delle numerose insicurezze manifestate nel corso della stagione. Per questi motivi il club azzurro sta sondando diversi profili per la porta: Salvatore Sirigu, libero dopo la fine della sua avventura al Genoa, è stato già bloccato dal Napoli in vista della prossima stagione, scelto come portiere d’esperienza, l’usato sicuro (anni 35) che non rappresenta l’unica soluzione. Piacciono inoltre, al club di De Laurentiis, anche Vicario, Musso e Gollini.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteCds: “Napoli, il futuro di Fabian Ruiz è in bilico: il club azzurro ha già individuato il sostituto”
Articolo successivoTMW – Napoli, se Koulibaly va via spunta un profilo della Premier League
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24