Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, il Monza vuole Petagna e fissa un incontro col suo...

Cds: “Napoli, il Monza vuole Petagna e fissa un incontro col suo agente! Intricata la situazione Ounas”

SSCNapoli.it

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il mercato del Monza non si fermerebbe assolutamente qui e nel mirino dei biancorossi, da settimane, ci sarebbe un altro italiano, Andrea Petagna (27), sul quale si registrerebbe l’interesse però pure della Sampdoria e del Torino. La prossima settimana sarebbe in programma un altro incontro tra Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, e l’agente di Petagna, Giuseppe Riso, per approfondire la situazione della punta ex Spal.

Diversa invece la situazione di Adam Ounas, reduce da una stagione difficile e ricca di infortuni. Il Napoli starebbe trovando difficoltà nel piazzare i giocatori in esubero e tra questi ci sarebbe sicuramente l’algerino. Ounas, il cui contratto con gli azzurri scadrà nel 2023,  continuerebbe a puntare i piedi, con la conseguenza che le offerte di Torino e Monza resterebbero, per il momento, in stand-by.

Articolo precedenteTmw: “Incerto il futuro di Koulibaly a Napoli: il senegalese è nel mirino di due club”
Articolo successivoDi Fusco: “Non credo che ADL prenda Dybala. In porta consiglio Sirigu”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24