Home Calciomercato Cds: “Napoli, il mercato si infiamma: si punta Frattesi per sostituire le...

Cds: “Napoli, il mercato si infiamma: si punta Frattesi per sostituire le partenze di Demme e Ndombele”

Nonostante manchino ancora due giornate al termine di questo campionato di Serie A, il Napoli programma già la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero ormai certe le partenze in estate di Diego Demme e di Tanguy Ndombele, ma il club di De Laurentiis non avrebbe alcuna intenzione di farsi trovare impreparato. L’obiettivo numero uno rimane Davide Frattesi del Sassuolo, con cui la società azzurra spera di trovare un’intesa dopo l’affare Raspadori: “Davide Frattesi (23 anni, 24 a settembre), uno dei centrocampisti che andrà acquistato per fronteggiare la diaspora: Ndombele tornerà al Tottenham; Demme cercherà spazi che non ha più trovato; al Napoli, servirà aggiungere non solo centimetri, ma anche energia.

Tra i difensori che sono finiti nel database, c’è Evan Ndicka (che compirà 24 anni ad agosto): il Napoli lo conosceva, l’ha affrontato negli ottavi di finale di Champions con l’Eintracht, ne ha saggiato dal vivo le potenzialità, ne è rimasto colpito e poi ha ondeggiato dinnanzi alla quotazione, una trentina di milioni euro circa.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, spunta un nome nuovo per la panchina: ecco di chi si tratta”
Articolo successivoFiorentina, Commisso: “I napoletani sono unici al mondo, lo Scudetto agli azzurri è un bene per il calcio italiano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24