Home Calciomercato Cds: “Napoli, il Manchester United irrompe su Kim: Red Devils pronti a...

Cds: “Napoli, il Manchester United irrompe su Kim: Red Devils pronti a pagare la clausola da 60mln”

SSCNapoli.it

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Manchester United avrebbe deciso di fare all-in su Kim in vista della prossima stagione. 60 i milioni che il club inglese sarebbe disposto a versare nelle casse della società campione d’Italia in carica per assicurarsi le prestazioni del coreano già in estate: “Il calcio va di fretta, non concede neanche la possibilità di godersi uno scudetto appena conquistato. Manchester United bussa con i piedi e in mano ha un vassoio con dentro circa 60mln di euro per Kim. L’unica risposta possibile, in presenza di una clausola che dal primo al quindici luglio consente al calciatore di liberarsi, è parliamone. Hanno cominciato, avrebbero già finito, non siamo al carteggio ma si potrebbe fare in fretta, proprio in quella finestra tenuta aperta un anno fa, al momento dell’acquisto di Kim.”

Articolo precedenteFormula 1 prove libere: a Miami le Ferrari subito dietro alla Red Bull di Verstappen
Articolo successivoLa Repubblica: “Napoli, queste le richieste avanzate da Spalletti ad ADL per restare anche la prossima stagione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24