Home Calciomercato Cds – Napoli, idea Mandava per gennaio

Cds – Napoli, idea Mandava per gennaio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Ds partenopeo Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro in proiezione della prossima sessione invernale di calciomercato. Il Napoli ha infatti necessità di rinforzare la corsia mancina di difesa ed il Ds azzurro starebbe pensando a Reinildo Mandava, terzino classe ’94 del Lille, già cercato dalla dirigenza partenopea la scorsa estate.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “La tentazione di intervenire esiste, eccome, ci sono anche nomi ricorrenti e contatti frequenti tenuti vivi, sarà indispensabile confrontarsi con il Lilla che non ha (adesso) alcuna intenzione di liberare Mandava, l’esterno basso che piace tanto a Giuntoli e che a giugno prossimo andrà in scadenza.

Tra otto mesi, sarà tutto più semplice, ovvio, anche perché Ghoulam avrà concluso il suo (sfortunatissimo) mandato e sarà libero: a quel punto, uno esce e uno entra. Però Giuntoli vorrebbe giocare d’anticipo, provare a solleticare il Lilla per farsi dare Mandava (dieci presenze in campionato, di fatto un titolare) e sistemarsi per il prossimo quadriennio, finale di stagione compreso (ovviamente).”

Articolo precedenteLa SSC Napoli annuncia il progetto Calcio Napoli For Special
Articolo successivoULTIM’ ORA : Napoli-Hellas Verona, fischia Ayroldi, Abisso al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24