Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, futuro incerto per Fabian e Zielinski: la situazione”

Cds: “Napoli, futuro incerto per Fabian e Zielinski: la situazione”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, una delle situazioni contrattuali più spinose riguarderebbe Fabian Ruiz. Il club azzurro s’aspetta che il centrocampista spagnolo faccia una scelta: rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2023 o portare al club di De Laurentiis delle offerte congrue, da almeno 30mln di euro. Al momento, tuttavia, non sarebbe stata inoltrata alcuna offerta al Napoli: Fabian è stimolato dalla prospettiva di finire a parametro zero per poter tornare a casa, in terra iberica, e giocare in una big spagnola.

Non troppo diversa la situazione di Piotr Zielinski. Il Bayern Monaco avrebbe offerto 20 milioni per il polacco, valutazione ritenuta decisamente bassa dal Napoli e, nelle ultime ore, si bbe interessando al centrocampista anche il West Ham. Nel caso di partenza di Zielinski il Napoli virerebbe con decisione su Barak del Verona, che si trasferirebbe nel capoluogo campano per una cifra vicina ai 15 milioni di euro.

Articolo precedenteNapoli, ennesimo striscione degli ultras azzurri contro ADL: “Pezzente non parli più, paga i debiti e sparisci”
Articolo successivoViviano su Kim: “E’ molto simile a Skriniar, mi ha proprio impressionato!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24