Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, ecco i profili seguiti dal club azzurro in caso di...

Cds: “Napoli, ecco i profili seguiti dal club azzurro in caso di cessione di Osimhen”

Il Napoli sarebbe già molto attivo in vista della prossima finestra di calciomercato e starebbe valutando diversi profili in caso di cessione di Victor Osimhen. A tal proposito, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, fa riferimento a tre profili, che sarebbero finiti nelle ultime settimane sul taccuino del Ds azzurro Giuntoli: “Il Napoli, però, non cede, anzi, ma ovviamente non può legarsi a doppio filo a un solo obiettivo: ecco perché le relazioni su Martin Terrier (25 anni), 21 gol in Ligue 1 col Rennes e  Sebastian Haller (27 anni), cannoniere ivoriano dell’Ajax, sono diventate più frequenti nell’ultimo periodo. Entrambi, tra l’altro, essendo nati in Francia sono comunitari, anche se il gigante del Lancieri ha optato per la Nazionale ivoriana. In lista anche Armando Broja, ventenne nazionale albanese di proprietà del Chelsea ma in prestito al Southampton, con cui ha segnato 9 gol in 35 apparizioni stagionali.”

Articolo precedenteL’ ex Carannante: “La colpa del mancato Scudetto va ai calciatori! Sono loro che scendono in campo”
Articolo successivoAlessio Dionisi: “Traorè domani col Napoli non ci sarà, vogliamo riscattare la sconfitta con la Juve”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24