Home Calcio Serie A Cds :”Napoli-Deulofeu, fumata bianca vicina: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”

Cds :”Napoli-Deulofeu, fumata bianca vicina: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”

Udinese

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Gerard Deulofeu sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia azzurra del Napoli. La trattativa tra l’Udinese, società detentrice del cartellino dell’esterno spagnolo, ed il club partenopeo sarebbe ormai in dirittura d’arrivo, con Deulofeu ormai ad un passo dal cambiare squadra: “La svolta, come antiche abitudini, è legata al contatto tra De Laurentiis e Giampaolo Pozzo, che in genere è sempre l’anticamera del contratto: distanza sempre meno sensibile. L’attaccante spagnolo, nonostante la richiesta iniziale di Pozzo fosse intorno ai 20 milioni di euro, alla fine dovrebbe portare nelle casse dei bianconeri circa 18 milioni.”

E’ lo stesso Deulofeu, d’altronde, ad aver confermato indirettamente la trattativa tra friulani e partenopei. Parole molto eloquenti quelle dello spagnolo che sono arrivate (presumibilmente di suo pugno) su Instagram. Nella giornata di ieri, infatti, l’ex Watford ha risposto, sul predetto social network, a un tifoso, che in maniera un po’ “insistente” gli ha chiesto novità sul suo trasferimento al Napoli:“Vuoi venire a Napoli o no? Ti stiamo aspettando”Deulofeu non ha tardato a replicare, scrivendo parole chiarissime. “Ho grande rispetto per il Napoli, società top”. Non è stata una risposta nel merito, ma più di così davvero è difficile sbilanciarsi.

Articolo precedenteCorbo: “ADL spesso sbaglia la comunicazione: farebbe bene a rinnovare la società ancor prima della squadra”
Articolo successivoULTIM’ORA – Ora c’è anche l’ufficialità: Halaand è un nuovo calciatore del Manchester City
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24