Home Calcio Serie A Cds: “Napoli-Deulofeu, ci siamo: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”

Cds: “Napoli-Deulofeu, ci siamo: ecco cosa manca per la chiusura dell’operazione”

Udinese

Rivoluzione attacco in casa Napoli: il club azzurro è molto attivo su mercato e starebbe studiando diversi cambiamenti per le corsie offensive in vista della prossima stagione. Questi gli aggiornamenti riportati dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che fa riferimento, in particolare, alla trattativa per Gerard Deulofeu dell’Udinese e del probabile futuro lontano da Napoli di Matteo Politano:“Per Deulofeu la strada è in discesa, lo spagnolo aspetta che le due società si stringano la mano, la fumata bianca non è distante. Il Napoli è pronto a spingersi fino a 18 milioni, l’Udinese ne chiede una ventina, prevarrà il buon senso (?). Non c’è posto per tutti, Politano ha chiesto la cessione, piace a Gattuso ma il Valencia non vive una felice situazione economica.”

Articolo precedenteAg. Cragno: “Napoli è una grande piazza”
Articolo successivoCorsera: “Bernardeschi ad un passo dal Napoli: il calciatore è in viaggio verso il capoluogo campano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24