Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Demme è ai saluti: questi i profili seguiti dagli azzurri...

Cds: “Napoli, Demme è ai saluti: questi i profili seguiti dagli azzurri per la mediana”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con molta probabilità Diego Demme non farà parte dell’organico a disposizione di Spalletti per la prossima stagione: il tedesco è fortemente corteggiato dal Valencia dell’ex tecnico Gattuso e la sua permanenza a Napoli è ogni giorno meno scontata. Questo quanto riassunto dal quotidiano in merito alla situazione legata al possibile addio del centrocampista ex Lipsia ed ai suoi possibili sostituti: “Ha cambiato agente e vorrebbe anche cambiare la sua posizione dopo una stagione piuttosto avara di soddisfazioni e minuti. Piace al Valencia e in Germania e attende un incontro con il club, Diego il tedesco, ma se le strade alla fine si separeranno è ovvio cominciare a fare delle valutazioni in chiave futura.  Nell’ottica di un cambio di guardia e dunque di un potenziale acquisto che, vale la pena ripeterlo fino alla noia, il ds Giuntoli non completerà fino a che non sarà aperto il fronte delle cessioni. Il dossier dei profili, però, è vario e ampio. Quattro almeno, quelli sondati e anche trattati con una certa circospezione, senza affondare un colpo che in assenza di uscite resterebbe in canna. Per la precisione: Adrian Tameze del Verona; Mattias Svanberg del Bologna; Nahitan Nandez del Cagliari; Morten Thorsby della Samp.”

Articolo precedenteMassimo Ambrosini: “Napoli-Inter potrebbe essere la partita decisiva per la conquista dello scudetto”
Articolo successivoGds: “Altro che vicinissimo, rinnovo in fase di stallo per Meret: questa la cifra chiesta da ADL per cederlo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24