Home Calciomercato Cds: “Napoli, continua la caccia al difensore: due i profili prescelti”

Cds: “Napoli, continua la caccia al difensore: due i profili prescelti”

Il Napoli lavora in difesa. È partita un’offerta per Arthur Theate del Rennes, 23 anni, e questo è un segnale ma non la garanzia di un affare che può evolversi o anche no.

Il club di De Laurentiis sta cercando in giro per l’Europa, per non ritrovarsi scoperto se non dovesse esserci l’accordo con i francesi, e al fianco di Nehuen Perez (23) dell’Udinese nascono altre idee. La prima: Lilian Brassier (24) dei francesi del Brest, che piace anche al Milan e che che dunque rappresenterebbe una sfida all’ultimo euro; la seconda, questa più intrigante, conduce invece a Trevoh Chalobah (24) del Chelsea. Il Napoli è alla finestra.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteLa Repubblica: “Napoli, niente Supercoppa per Traorè: effettuerà le visite mediche al ritorno degli azzurri dall’Arabia”
Articolo successivoSerie A: vince la Lazio
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24