Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, brusca frenata per Olivera: il Getafe rifiuta l’offerta iniziale degli...

Cds: “Napoli, brusca frenata per Olivera: il Getafe rifiuta l’offerta iniziale degli azzurri”

Getafe

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Si registrerebbe una brusca frenata nell’arrivo del terzino del Getafe, Mathias Olivera. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis aveva praticamente raggiunto l’accordo col terzino sinistro uruguaiano: si era già parlato di cifre, stipendio, durata e diritti d’immagine, ma poi qualcosa è improvvisamente cambiato. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Il Getafe non si è più accontentato della offerta iniziale del Napoli (dieci milioni di euro più uno), ha invocato il rispetto della clausola (che è di venti milioni, praticamente il doppio) e ha aspettato. Il mercato ha le sue paludi e Olivera per ora rimane un interrogativo, da risolvere in fretta: il Napoli s’è scosso, è arrivato a dodici (più uno) ma oltre non intende andare, avendo tracciato un proprio progetto.”

Articolo precedenteSpezia-Napoli, i biglietti per l’incontro saranno disponibili da oggi: ecco info e prezzi
Articolo successivoGds: “Napoli, torna il sereno tra ADL e Spalletti: il tecnico toscano guiderà il Napoli anche il prossimo anno”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24