Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, attento alla bestia nera Italiano: già diverse le imprese al...

Cds: “Napoli, attento alla bestia nera Italiano: già diverse le imprese al Maradona da allenatore di Spezia e Fiorentina”

Serie A

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, questa sera avversario del Napoli al Maradona, è scrupoloso, uno studioso, un illuminato che portò addirittura De Laurentiis a complimentarsi complimentarsi con lui dopo Napoli-Spezia nel 2021. Lo scorso anno, invece, è stato Luciano Spalletti a scoprire l’effetto Italiano, durante la gara di qualificazione al quarto di finale di Coppa Italia, il 13 aprile 2022.

Successivamente il tecnico ex Trapani riaprirà un’altra ferita, ben più profonda, nell’aprile 2022, quando alla 32^ giornata, la Fiorentina spense i sogni di scudetto del Napoli imponendosi per 3-2 al Maradona di fronte a 54mila persone. A Napoli rimane il sospetto che dentro Italiano si nasconda un diavolo che comincia a strisciare in direzione Fuorigrotta e De Laurentiis, che ci fece anche un pensierino.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteSerie A – Monza-Salernitana, le formazioni ufficiali
Articolo successivoCdm: “Niente sold out al Maradona per Napoli-Fiorentina: ancora disponibili alcuni tagliandi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24