Home Calciomercato Cds: “Napoli, apertura di Conte a ADL in caso di esonero di...

Cds: “Napoli, apertura di Conte a ADL in caso di esonero di Garcia: il punto”

SSCNapoli.it

Antonio Conte è più di un pensiero stupendo per il dopo Garcia a Napoli. Se l’ex Tottenham dicesse di sì alle condizioni del presidente De Laurentiis, potrebbe arrivare prestissimo. Conte è libero, piace moltissimo e non chiude le porte, però a certe condizioni. Profilo prestigioso e obiettivo conteso, anche perché United e Psg potrebbero diventare chance per lui, ma comunque possibile: e non è poco. Poi c’è Igor Tudor, reduce dall’OM: i nomi credibili, al momento, sono questi. Mentre però i più aspettavano già nella giornata di ieri la scelta estrema del cambio in panchina, il patron ha deciso di temporeggiare. Osservare, riflettere, aspettare le gare di Verona e Berlino in Champions. Garcia è appeso ad un filo.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteEx Napoli, Aronica non ha dubbi: “Ripetersi non è mai semplice, ma Garcia in questo momento si vede che è nel pallone…”
Articolo successivoCds: “Malumore Napoli, anche Elmas tra gli scontenti: il suo rinnovo è sempre più lontano”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24