Home Calciomercato Cds: “Napoli, affondo per Koopmeiners: già due anni fa fu vicino agli...

Cds: “Napoli, affondo per Koopmeiners: già due anni fa fu vicino agli azzurri”

Atalanta

Il Napoli ha scelto di puntare per il futuro su Teun Koopmeiners  dell’Atalanta ed è pronto all’affondo decisivo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis opererà una vera e propria rivoluzione del centrocampo già in estate. Andranno sicuramente via sia Demme che Ndombele con la società azzurra pronta ad investire su due o più modelli di centrocampisti simili. Questo quanto si legge sul quotidiano: “Fosse possibile, un uomo poliedrico come Koopmeiners (25), che due anni fa vicinissimo, mancavano soltanto le firme, e che ha sempre saputo di essere tra i preferiti di un club che per lui uno sforzo lo farebbe eccome.”

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis su Twitter: “Ringrazio tutti per gli auguri di compleanno”
Articolo successivoCds: “Napoli, ADL ha scelto Luis Enrique come successore di Spalletti: ecco cifre e durata del probabile accordo”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24