Home Calciomercato Cds: mezza Europa è interessata ad Osimhen e Kim

Cds: mezza Europa è interessata ad Osimhen e Kim

Spezia-Napoli

Il Corrriere dello Sport ha fatto il punto sui club interessati ad OsimhenKim, oltre al mercato in entrata del club azzurro. Ecco il testo: La punta nigeriana ha attratto l’interesse di cinque club lo vogliono United, Psg, Chelsea, Bayern, Real. Mentre il Napoli studia l’eventuale erede e guarda in casa di Atalanta e Udinese. “In qualità di erede eventuale ha messo nel mirino innanzitutto Hojlund (Atalanta) e poi Beto (Udinese). Tutto si saprà di più a fine stagione, quando ci sarà l’incontro con il suo procuratore italiano Roberto Calenda. 

Kim lo vogliono City, United, Arsenal, Chelsea, Newcastle, Real, Barça, Psg, Bayern. Tutti. La clausola può essere accesa esclusivamente all’estero dal 1 al 15 luglio: Minjae allontana il mercato sistematicamente, ma l’allarme è rosso e il Napoli valuta profili.

Per quanto concerne Piotr Zielinski che interessa alla Lazio, potrebbe restare con ingaggio più basso. Glie ventuali sostituti corrispondono a Koopmeiners e a Samrdzic.

Articolo precedenteNicola Legrottaglie: “Il Napoli parte favorito contro il Milan”
Articolo successivoSSC Napoli – Fissata per oggi la ripresa degli allenamenti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24