Home Calciomercato Cds: Luis Enrique è il nome in pole per il dopo Spalletti

Cds: Luis Enrique è il nome in pole per il dopo Spalletti

Spagna

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha una serie di opzioni per il futuro della panchina del Napoli. “Ho già parlato con cinque tecnici”, il virgolettato del presidente che appare sul Corriere dello Sport. “Uno – si continua a leggere – è Antonio Conte, che ha detto ni; un altro è Nagelsmann, che il Bayern libererebbe solo su bonifico da dieci milioni di euro; gli altri sono avvolti nel mistero più fitto, che alimenta il feuilleton. Luis Enrique è il nome in pole, ma va contemplato nella strategia il pericolo che possa arrivare un «no grazie. Altre ipotesi sono il solito Sergio Conceicao, Thiago Motta, Vincenzo Italiano ed il ritorno di Rafa Benitez”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli su Twitter: “Tutte le missioni sono state portate a termine”
Articolo successivoAlberto Iacovacci: “Da campani, siamo molto ontenti che il trofeo che realizziamo da anni sia finalmente del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24