Home News Cds: “Lazio, Patric si ferma in vista del Napoli: mini emergenza in...

Cds: “Lazio, Patric si ferma in vista del Napoli: mini emergenza in difesa per Sarri”

Non solo Zaccagni e Immobile out per squalifica. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Patric in vista della sfida contro il Napoli e forse non ce l’avrà a disposizione neanche contro l’Atalanta. Lo spagnolo non ha ancora recuperato il problema alla spalla destra rimediato contro il Lecce e avrà per questo bisogno di circa altri 10 giorni di riposo. Chissà se ce la farà a partire per Bergamo, Sarri ovviamente spera. Intanto si studiano a Formello le mosse anti Napoli visto la mini emergenza che ha colpito il reparto difensivo. Gila è leggermente in vantaggio su Casale per fare coppia con Romagnoli.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedenteCds: “Napoli, pronti via Dendoncker: il nuovo centrocampista sarà subito a disposizione per la Lazio”
Articolo successivoULTIM’ORA – Zerbin è ufficialmente un nuovo giocatore del Monza, arriva l’arrivederci social del Napoli: “In bocca al lupo Alessio, ci vediamo presto in campo!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24