Home Calcio Serie A Cds: “La moviola di Napoli-Bologna: l’arbitro Cosso si perde nel finale, manca...

Cds: “La moviola di Napoli-Bologna: l’arbitro Cosso si perde nel finale, manca un rosso a Sansone”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza gli episodi maggiormente controversi e decisivi del match andato in scena ieri pomeriggio tra Napoli e Bologna. Questo è quanto si legge a proposito del fischietto della partita Francesco Cosso, autore in quel del Maradona di una prestazione arbitrale tutto sommato buona, nonostante il finale thrilling: “Moviola Napoli-Bologna: Cosso, 89’ da 7 poi brutto finale. Bene la direzione dell’arbitro Cosso che perde però il controllo della gara nel finale. Mancano dei gialli a Di Lorenzo, Cambiaso e Lobotka, e poi anche un rosso a Sansone che “tira il pallone all’assistente Raspollini sarebbe da rosso (anche se non lo prende)”. Sarebbe stato rigore per il Napoli in occasione del gol di Lozano: in area corpo a corpo fra Cambiaso e Osimhen, il rossoblù ad un certo punto si trascina giù l’attaccante azzurro.”

Articolo precedenteTMW – Serie A, classifiche comparate: 2 i punti di ritardo del Napoli rispetto allo scorso anno, vola l’Atalanta”
Articolo successivoSSC Napoli – Eurorivali, vittorie per Rangers, Ajax e Liverpool
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24