Home Calciomercato Cds: ipotesi Manna come nuovo ds

Cds: ipotesi Manna come nuovo ds

Juventus

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, ha fatto il punto sul prossimo ds del Napoli. Ecco il testo: “Il Napoli ha scelto l’uomo su cui puntare per la rifondazione tecnica: Giovanni Manna, 35 anni, primo collaboratore di Cristiano Giuntoli alla Juventus, l’anima e il cervello della Next Gen che nell’ultima stagione ha ricoperto il ruolo di Head of First Team al fianco del dt. Mercato, giovani, squadra: De Laurentiis è deciso ad affidare a lui la direzione dell’area tecnico-sportiva azzurra per la prossima stagione. Campano di Valle della Lucania (provincia di Salerno), insignito dall’Ussi con il premio “Dirigente dell’anno 2023”, Manna era inserito in una rosa di candidati insieme a Pietro Accardi dell’Empoli e Sean Sogliano del Verona. Adl ha provato a sondare anche Giovanni Sartori del Bologna, ma non si muoverà e l’idea è tramontata sul nascere.

Il progetto prende quota ma nulla è stato ancora formalizzato: Manna ha preso atto dell’interesse serio, estremamente concreto del Napoli, ma deve ovviamente valutare la sua posizione con la Juventus e il suo responsabile, Giuntoli. Fatalmente ex direttore sportivo proprio del club azzurro, uno dei principali protagonisti del capolavoro scudetto: un anno fa toccò a lui lasciare Napoli per abbracciare la Juventus e oggi il suo primo collaboratore potrebbe compiere il percorso inverso. Come allenatori si fannos empre i nomi di Conte, Farioli, Palladino ed Italiano.
Riportato da: Corriere dello Sport
Articolo precedenteFabio Cannavaro: “Ho visto un Napoli molle contro l’Atalanta”
Articolo successivoDalla Turchia: Nelsson interessa tanto al Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24