Home Calcio Serie A Cds: “Il Napoli insiste per Cheddira del Bari: gli azzurri puntano ad...

Cds: “Il Napoli insiste per Cheddira del Bari: gli azzurri puntano ad acquistarlo già in questa sessione di mercato invernale”

Bari

Walid Cheddira ed il Napoli, un matrimonio che potrebbe celebrarsi addirittura già a gennaio. Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il calciatore marocchino di proprietà del Bari avrebbe già attirato le attenzioni di numerose squadre. Non solo Lazio e Torino, anche il club partenopeo avrebbe effettuato un sondaggio di mercato per l’attaccante attuale capocannoniere della serie cadetta. L’operazione, che potrebbe decollare già durante questa sessione invernale di mercato, sarebbe abbastanza agevolata per gli azzurri.

La famiglia De Laurentiis condivide la proprietà dei due club interessati e questo potrebbe essere un incentivo per velocizzare un’eventuale trattativa. Per il cartellino del giocatore il Bari chiederebbe almeno 10 milioni di euro. Potrebbe così realizzare un’importante plusvalenza, che farebbe affluire denaro fresco anche nelle casse del Parma, società che detiene il 50 per cento sulla futura rivendita del marocchino. Il Napoli sembrerebbe intenzionato ad anticipare la concorrenza ed a bloccare Cheddira già adesso, lasciandolo ai galletti fino a fine stagione. Un’operazione complessa che però accontenterebbe tutti.

Articolo precedenteCds: “Napoli, il futuro di Sirigu e Demme è in bilico: possono salutare gli azzurri già a gennaio”
Articolo successivoGds: “Inter-Napoli, maledizione San Siro per gli azzurri: solo 2 gol nelle ultime 6 trasferte”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24