Home Calcio Serie A Cds: “Il Monza piomba su Ounas: questa la richiesta del Napoli”

Cds: “Il Monza piomba su Ounas: questa la richiesta del Napoli”

Adam Ounas

Adam Ounas sembra essere uno dei principali candidati a lasciare il Napoli. Sono tante le voci che vorrebbero l’attaccante algerino, in vista della prossima stagione, lontano dal capoluogo campano. Il numero 33 azzurro sembrerebbe avere alcuni club estimatori in Serie A e, tra questi, sarebbe finito in particolare nel mirino dell’ambizioso Monza di Berlusconi e Galliani. A tal proposito, il presidente De Laurentiis avrebbe addirittura fissato il prezzo per la sua cessione. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: “Ounas non rinnova, ha il contratto in scadenza nel 2023, la società lo valuta circa 10 milioni di euro, piace al Monza dove ritroverebbe Stroppa che ha conosciuto a Crotone.”

Articolo precedenteTs: “Napoli, occhi puntati su Asllani, ma l’Inter…”
Articolo successivoAlvino torna sul caso Mertens: “Mi sono dovuto giustificare per una notizia stravera solo perché non piaceva ad una parte dei tifosi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24