Home Copertina Cds: idea Lo Celso per il Napoli

Cds: idea Lo Celso per il Napoli

Tottenham

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi dal Corriere dello Sport con  un articolo firmato Fabio Mandarini, il Napoli potrebbe chiedere al Tottenham in prestito il forte centrocampista argentino Giovanni Lo Celso di anni 27.

Sul fronte difesa,  gioca in Premier, con il Wolverhampton, anche l’obiettivo numero uno della difesa, Max Kilman, inglese di 26 anni con una valutazione definita notevole dal Napoli. Anzi eccessiva. I 35 milioni di euro offerti da Adl non sono stati ritenuti sufficienti: i Wolves hanno fissato il prezzo a 40 milioni di sterline, più o meno 41 milioni di euro al cambio, considerando che devono anche il 20% dell’ammontare della vendita al Maidenhead United, club di quinta serie inglese da cui nel 2018 hanno acquistato Max per 40.000 sterline. Costa ancora di più Robin Le Normand, 26 anni, spagnolo nato in Francia della Real Sociedad: i 50 milioni della clausola rescissoria. Più contenuti, invece, i costi di Konstantinos Mavropanos, 25 anni, greco dello Stoccarda valutato tra i 15 e i 20 milioni.

Complesso il giro a destra: Zanoli è in ritiro, Garcia vuole valutarlo all’opera, ma sono in tanti a volerlo in prestito. Estero (Celta) e Italia: Genoa e Salernitana, ad esempio. I granata avrebbero anche un uomo che piace al Napoli, Pasquale Mazzocchi, napoletano di 27 anni, ma le rispettive valutazioni non collimano. Affare quasi impossibile. E così la soluzione che avanza è quella di Davide Faraoni del Verona (31 anni). Il ritorno di Gollini , invece, è ufficioso : ancora in prestito dall’Atalanta con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Raggiungerà il gruppo a Dimaro: questione di ore.

Articolo precedenteAldo Serena: “Il Napoli partirà nuovamente favorito per la vittoria dello scudetto”
Articolo successivoIl Mattino: il Newcastle ha offerto 90 milioni di euro al Napoli per Kvaratskhelia
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24