Home Calciomercato Cds: gettate le basi per il rinnovo di Insigne con il Napoli

Cds: gettate le basi per il rinnovo di Insigne con il Napoli

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, ieri pomeriggio in occasione della partita Napoli-Juventus, summit a sorpresa tra De Laurentiis e l’ agente di Lorenzo insigne Vincenzo Pisacane per gettare le basi sul possibile rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza fra 9 mesi. C’è l’intenzione di rinnovare in largo anticipo da parte della società azzurra.

ll muro di Napoli è caduto. Dopo mesi di silenzio, di messaggi subliminali e di notizie filtrate dagli amici degli amici è andato in scena il primo colloquio a tema Insigne: da un lato De Laurentiis e dall’altro il manager di Lorenzo, Vincenzo Pisacane. Un incontro a sorpresa, nel giorno della partita numero 400 del capitano con la maglia azzurra in tutte le competizioni, con la benedizione del D1OS: i due hanno chiacchierato allo stadio Maradona, poco prima dell’inizio della partita con la Juve, gettando quantomeno le basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto.

Articolo precedenteEurorivali: sconfitte per Leicester e Legia Varsavia. Vittoria per lo Spartak Mosca
Articolo successivoMax Allegri a Luciano Spalletti: “Ti devi vergognare”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24