Home Calcio Serie A Cds : Fiorentina-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

Cds : Fiorentina-Napoli, ecco la probabile formazione degli azzurri

SSCNapoli.it

Dopo la prima sconfitta stagionale, maturata in Europa League contro lo Spartak Mosca, il Napoli è costretto a rialzare subito la testa. Domani allo stadio Franchi di Firenze gli azzurri affronteranno la Fiorentina, reduce da un ottimo avvio di stagione con 12 punti conquistati in 6 gare. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’11 che Luciano Spalletti avrebbe intenzione di schierare sarebbe già pronto da giorni. Pronti infatti i ritorni dal 1′ di Anguissa e Rrahmani, che agiranno rispettivamente al fianco dei confermatissimi Fabian Ruiz e Koulibaly. Tra i pali si rivedrà David Ospina, mentre per quanto riguarda le scelte offensive Lozano sarebbe favorito a partire titolare al posto di Matteo Politano, che viene invece da due gare giocate di fila.

Ecco la probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.

Articolo precedenteDel Genio: “I difensori azzurri sono contati: Mario Rui va compreso e non attaccato”
Articolo successivoBerlusconi sul Napoli: “Il mio sogno è vedere gli azzurri campioni d’Italia!”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24