Home Calcio Serie A Cds- “Dybala deve rendersi conto che il calcio è cambiato”

Cds- “Dybala deve rendersi conto che il calcio è cambiato”

Juventus

Paulo Dybala, attaccante svincolato, è ancora alla ricerca di un club per la prossima stagione. Dopo aver rifiutato il rinnovo con la Juventus, anche l’Inter con le dichiarazioni di ieri da parte di Marotta ha chiuso le porte in faccia all’argentino; sul calciatore restano ancora vigili Milan e Napoli per quanto riguarda i club italiani. A parlare dell’ex bianconero è il ”Corriere dello Sport”:

 “Non gli stavano bene le esitazioni della Juventus nel concedergli un contratto all’altezza delle sue illusioni, della visione del mondo aurea e prospera tipica di chi ha trovato lavoro nel calcio di vertice, delle magnifiche sorti e progressive che chi cura i suoi interessi evidentemente gli annunciava. Come se non si sapesse che il mondo fosse cambiato già da prima della pandemia e non continuasse a cambiare moderandosi, aggiustandosi. 

Dybala alla fine troverà chi lo accontenterà accettando il suo seguito intraprendente e le sue velleità poetiche.  Deve soltanto rendersi conto di come sia ridotto oggi il pianeta surriscaldato e ferito nel quale vive. E pure che l’orizzonte è più ampio di quanto non si creda, che ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne possa contenere la Champions”.

Articolo precedenteRai- Non esiste nessun caso Meret, sarà lui il titolare
Articolo successivoAlvino: ”Il Napoli è pronto ad offrire a Koulibaly un contratto fino a fine carriera”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.