Home Calcio Serie A Cds: “Che entusiasmo per Napoli-Juve: il Maradona va verso il sold out”

Cds: “Che entusiasmo per Napoli-Juve: il Maradona va verso il sold out”

SSCNapoli.it

Napoli-Juventus dovrebbe essere, con ogni probabilità, l’occasione per il primo sold-out del 2023 allo Stadio Maradona. Secondo quanto riportato infatti dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, ci sarebbe grande entusiasmo in città per la supersfida di campionato con i bianconeri, in programma nel capoluogo campano venerdì 13 gennaio alle 20.45.

Il catino di Fuorigrotta dovrebbe raggiungere la sua capienza massima, circa 50.000 spettatori, visto che i biglietti in fase di prevendita sono andati letteralmente a ruba. Nelle prossime ore, poi, tutti i tagliandi dovrebbero terminare, anche quelli del settore ospiti: “Dopo aver visto letteralmente polverizzare i biglietti riservati ai tifosi del Napoli, ieri alle 17 è partita anche la prevendita dei quattromila tagliandi del settore ospiti. Cioè quelli destinati ai tifosi della Juve: lo sprint iniziale è stato notevole e la previsione è che nelle prossime quarantotto ore replicheranno il destino di quelli azzurri.”

Articolo precedenteGattuso: “Quando ero a Napoli per qualche mese sui giornali si è parlato molto del fatto che la squadra non stesse bene con Ancelotti. Non ci parliamo da un anno…”
Articolo successivoSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24