Home Europa league Cds – Brutti episodi in EL: nelle partite di Napoli e Lazio...

Cds – Brutti episodi in EL: nelle partite di Napoli e Lazio “piovono” bottigliette in campo

eL

Davvero tristi ed animaleschi alcuni episodi avvenuti ieri durante le rispettive partite di Europa League di Napoli e Lazio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarebbero state lanciate dagli spalti diverse bottigliette all’indirizzo dei calciatori militanti nelle due squadre italiane.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Lazio e Napoli sono accomunate da qualcosa di poco piacevole. In Polonia l’arbitro raccoglie da terra, nel finale, una delle bottigliette piovute in campo dagli spalti; in Francia la partita viene interrotta per 90’’ sul finire del primo tempo perché Luis Alberto non riesce a avvicinarsi alla bandierina dell’angolo, anche lui fermato da quello che gli piove in testa.”

Articolo precedenteAuriemma avverte il Napoli: “Nelle ultime 8 il Verona ha perso solo col Milan”
Articolo successivoVicepres. Figc sullo sciopero dei calciatori: “Non è assolutamente in programma”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24