Home News Cds: “Antalyaspor-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”

Cds: “Antalyaspor-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”

SSCNapoli.it

Dopo venticinque giorni dal match del Maradona contro l’Udinese, il Napoli oggi finalmente ritornerà in campo. Alle ore 18:45 italiane (20:45 locali) i partenopei affronteranno all’Antalya Arena, nel primo match amichevole del ritiro turco, i padroni di casa dell’Antalyaspor. Tante novità di formazione per Spalletti con diversi esperimenti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Il tecnico toscano infatti dovrebbe varare un po’ di soluzioni alternative.

Non ci saranno i 5 calciatori (Kim, Zielinski, Lozano, Olivera, Anguissa) reduci dall’avventura Mondiale. Ecco perché l’intenzione sarebbe sia quella di dare spazio a tutti gli azzurri convocati, compresi i giovani della Primavera, sia di provare un nuovo modulo con Osimhen e Raspadori insieme. Opzione possibile, ma che sarà sperimentata forse solo a gara in corso. Tra i pali ci sarà Meret, mentre più probabile lo schieramento dal 1′ di Ostigard e Juan Jesus in difesa (ancora riposo invece per Rrahmani, in fase di recupero dal suo infortunio) e di Ndombele ed Elmas in mediana. Pronto a tornare in campo anche Kvaratskhelia, dopo aver superato la lombalgia che lo aveva tenuto ai box per le ultime tre partite di campionato.

La probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Articolo precedenteInter, Acerbi non si arrende: “Se battiamo il Napoli, possiamo puntare allo Scudetto”
Articolo successivoVenerato smentisce: “Kessie e Thuram non interessano al Napoli, Ilic bocciato dagli azzurri e se parte Demme non sarà rimpiazzato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24