Home Calcio Serie A Cdm – Zielinski probabile assente contro la Juve

Cdm – Zielinski probabile assente contro la Juve

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non arriverebbero buone notizie dall’infermeria azzurra. Piotr Zielinski, infortunatosi nel match d’esordio di questa serie A contro il Venezia (trauma contusivo alla coscia destra), con ogni probabilità, non dovrebbe riuscire a recuperare per il match di sabato 11 settembre, alle ore 18, contro la Juventus al Maradona.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “

Era certo che non giocasse contro Albania e San Marino, l’avevano concordato Spalletti e il ct della Polonia Paulo Sousa. Il polacco, però, non giocherà neanche stasera contro l’Inghilterra.

È complicato che possa ritrovare un livello ottimale di condizione atletica in un paio di giorni. Zielinski è fortemente in dubbio: giovedì, quando rientrerà a Castel Volturno sarà monitorato dallo staff medico e si verificheranno le sue condizioni. Si valuterà a che punto è il recupero dal forte trauma contusivo al quadricipite destro rimediato contro il Venezia, se potrà almeno partire dalla panchina e magari poi essere al massimo per la trasferta di Leicester.”

Articolo precedentePres. Lille su Osimhen: “Il Napoli non l’ha pagato 81 milioni, ecco la vera cifra”
Articolo successivoMoggi: “Ormai la Juve non va più a Napoli per vincere, ma…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24