Home News Cdm – Torino-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: tre dubbi per Spalletti

Cdm – Torino-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: tre dubbi per Spalletti

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, sarebbe ormai delineato l’11 iniziale che avrebbe intenzione di schierare il tecnico del Napoli Luciano Spalletti nella trasferta di campionato, in programma oggi alle 15 contro il Torino. Vi sarebbe ancora qualche dubbio per il tecnico toscano, ma il grosso della formazione sarebbe già stato scelto: “Qualche cambio di formazione ci sarà, scalpitano soprattutto Olivera e Lozano e anche Elmas può insidiare Zielinski. Juric dovrà fare a meno di Miranchuk ma ha giocatori come Radonjic e Vlasic che sanno essere pericolosi quando vengono chiamati in causa.”

La probabile formazione degli azzurri:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui (Olivera); Zielinski (Elmas), Lobotka, Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano (Politano). All.: Spalletti.

Articolo precedenteSerie A – Le formazioni ufficiali di Sampdoria-Verona
Articolo successivoCds: “Torino-Napoli, i sostenitori azzurri tornano in trasferta dopo due mesi: ecco il dato”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24