Home Calcio Serie A Cdm – Rientro ritardato dalla Nigeria per Osimhen

Cdm – Rientro ritardato dalla Nigeria per Osimhen

SSCNapoli.it

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, ci sarebbe stato un piccolo allarme, subito rientrato, ieri in casa Napoli. Il bomber nigeriano Victor Osimhen, infatti, avrebbe di fatto perso, nella giornata di lunedì, la coincidenza dell’aereo che dalla Nigeria lo avrebbe riportato a Napoli, rientrando così in Italia con un giorno di ritardo rispetto alla tabella di marcia prefissata con il club azzurro.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Victor Osimhen, a causa di alcune disavventure nel programma di rientro, è sbarcato allo Ssc Napoli Konami Training Center soltanto nel pomeriggio di ieri. Si è sottoposto al tampone, ha colloquiato con Giuntoli e Spalletti, assaporato di nuovo l’atmosfera del centro di Castel Volturno, da stamane poi entrerà nel vivo nel lavoro tattico per la sfida contro il Torino.”

Articolo precedenteNazionali: Lozano vince con il suo Messico
Articolo successivoCdm – Insigne ha intenzione di rinnovare, ma in caso contrario…
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24