Home Calcio Serie A Cdm – Per Lorenzo Insigne oggi saranno 400 presenze in azzurro

Cdm – Per Lorenzo Insigne oggi saranno 400 presenze in azzurro

SSCNapoli.it

Secondo quanto ricordato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Lorenzo Insigne, nella partita che si disputerà questo pomeriggio contro la Juventus, raggiungerà le 400 presenze in azzurro, proiettandosi al quarto posto tra i giocatori all time del Napoli con più presenze (solo Juliano, Bruscolotti e Hamsik lo precedono in questa speciale classifica).

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Talvolta Lorenzo ha sentito anche troppo il peso di questa gara, compiendo qualche errore dal dischetto per incappare nella gestione della pressione emotiva. Non gli è mai mancato il fuoco dentro, all’Allianz Stadium Insigne non è mai riuscito a far gol, ma a Fuorigrotta contro i bianconeri spesso Lorenzo è stato un trascinatore.

Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. L’intesa formale fino a giugno 2022 presenta lo spettro che possa essere la sua ultima sfida contro la Juve al Maradona, ma nel suo cuore ci sono altri valori, c’è il senso d’appartenenza, lodato anche da Spalletti, un patrimonio che va oltre i contratti.”

Articolo precedentePrimavera Napoli, alle 13 la sfida contro la Sampdoria
Articolo successivoPrimavera 1: La Sampdoria dilaga a Cercola contro il Napoli
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24