Home Calcio Serie A Cdm: “Ounas-Napoli, è rottura: l’algerino rifiuta rinnovo o cessione e può finire...

Cdm: “Ounas-Napoli, è rottura: l’algerino rifiuta rinnovo o cessione e può finire fuori rosa con Fabian Ruiz”

SSCNapoli.it

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno non dà aggiornamenti positivi sulle posizioni di Adam Ounas e Fabian Ruiz. Per l’algerino e lo spagnolo si profilano casi spinosi: entrambi non vorrebbero rinnovare, così da andare a scadenza nel 2023, ma la società azzurra starebbe facendo muro. Questi i possibili scenari così come si legge sul quotidiano: “In caso di rottura potrebbero anche rimanere ai margini del progetto azzurro. Per l’algerino non mancano le offerte: Monza e Salernitana su tutte, ma ha rifiutato ogni tentativo di approccio.

Su Fabiàn: “L’agente del centrocampista, invece, non ha portato al momento compratori e la società partenopea non ha intenzione di assecondare le sue richieste di aumento. Un braccio di ferro che è destinato a non trovare una giusta soluzione.”

Articolo precedenteNapoli, De Laurentiis contestato nel corso di Sky Sport: il cartellone A16 fa il giro del web
Articolo successivoAg.Zerbin: ”Rinnovo? Ancora nessun contatto con Giuntoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24