Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, stanotte può arrivare l’ok definitivo alla tournée in Corea: queste...

Cdm: “Napoli, stanotte può arrivare l’ok definitivo alla tournée in Corea: queste le date e la possibile avversaria in amichevole”

La gioia per lo Scudetto è ancora viva, si prepara la grande festa del 4 giugno, quando ci sarà la cerimonia di consegna della coppa a capitan Di Lorenzo. Non sarà l’ultimo atto della stagione perché poi ci sarà la tournée in Corea del Sud, a casa di Min-Jae Kim. La partenza è prevista nella serata di lunedì 5 giugno con il ritorno previsto per domenica 11. L’approvazione finale delle date è attesa per la giornata di domani, nella tarda mattinata in Corea (nella notte italiana). Un periodo breve, dunque, in cui saranno concentrate una o due amichevoli contro il Maiorca dell’altro sudcoreano Kang-In Lee, talento classe ‘2001 che si mise in mostra anche nella sfida estiva al Patini di Castel di Sangro. Il Napoli è pronto a volare in Oriente.

Fonte: Il Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteDalla Spagna: “Napoli, il Lione fa sul serio per Lozano”
Articolo successivoCds: “Napoli, pronto il rinnovo di Kvaratskhelia e l’affondo per Koopmeiners: il punto della situazione”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24