Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, si cerca un sostituto di Tuanzebe in vista della...

Cdm: “Napoli, si cerca un sostituto di Tuanzebe in vista della prossima stagione: queste le piste più calde”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, l’esperienza in azzurro di Axel Tuanzebe, arrivato a Napoli in prestito secco oneroso di 500mila euro lo scorso gennaio dal Manchester United, si sarebbe conclusa anzitempo ed il club di De Laurentiis sarebbe alla ricerca di un quarto difensore centrale per completare il reparto arretrato. Due le piste più calde seguite dalla dirigenza partenopea per questo ruolo: questo è quanto si legge sul quotidiano: “Il Napoli ha colmato gli slot lasciati vuoti da Insigne e Ghoulam, le questioni più stringenti riguardano i portieri e il quarto difensore centrale per sostituire Tuanzebe, rientrato al Manchester United. I nomi più concreti sono Casale del Verona, adattabile anche da terzino destro, e Min Jae Kim del Fenerbahce, che ha costi più elevati.”

Articolo precedenteGds: “Lazio, sondaggio in corso per Mertens: questa la proposta di Lotito e spunta anche un’offerta dal Brasile”
Articolo successivoDe Maggio:”Ho un brutta notizia su Bernardeschi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24