Home Calcio Serie A Cdm: “Napoli, si allontana il rinnovo di Koulibaly: questa l’offerta al ribasso...

Cdm: “Napoli, si allontana il rinnovo di Koulibaly: questa l’offerta al ribasso del club azzurro”

SSCNapoli.it

Quale sarà il futuro di Kalidou Koulibaly“Per me è incedibile”, ha dichiarato ieri Luciano Spalletti in conferenza stampa. E si comprende da questo – ma non solo – l’importanza del calciatore, che l’allenatore di Certaldo vorrebbe diventasse il suo capitano per la prossima stagione. Il difensore senegalese ha il contratto in scadenza nel 2023 e per rinnovare Aurelio De Laurentiis gli avrebbe messo sul piatto una proposta al ribasso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, questa sarebbe la proposta del Napoli per convincere Koulibaly a rinnovare:  il 50% del suo stipendio attuale, dunque 3 milioni di euro. Basteranno per accontentare il numero 26 azzurro, il quale già avrebbe ricevuto le attenzioni di diversi club?

Articolo precedenteSpezia, Verde a cuore aperto: “Con noi salvi e il Napoli in lotta per lo Scudetto non credo sarei sceso in campo”
Articolo successivoCds: “Napoli, occasione di mercato: occhi puntati sullo svincolato Bernardeschi”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24