Incredibile retroscena quello svelato quest’oggi da Il Corriere del Mezzogiorno. Secondo il quotidiano Pepe Reina, ex portiere del Napoli ed oggi in forza al Villarreal, starebbe cercando casa a Posillipo per trasferirsi nel capoluogo campano già in estate. Il motivo? L’estremo difensore spagnolo potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico di Rafa Benitez qualora ADL lo scegliesse per sostituire il partente Spalletti: “Via Scipione Capece, quartiere Posillipo: è qui che si è visto passare nelle ultime ore Pepe Reina, per 4 stagioni portiere del Napoli, oggi al Villarreal. E fino a questo punto tutto normale. Il fatto che incuriosisce è che il madrileno abbia domandato ad un custode se nei dintorni ci fossero appartamenti liberi. Si è rivolto anche ad una nota agenzia immobiliare per capire quali opportunità avrebbe potuto prendere in considerazione per una sua prossima sistemazione.

Un blitz inaspettato e che non escluderebbe a questo punto, per i dialoghi in corso, un rientro a Napoli nello staff tecnico di Rafa Benitez – entrambi legatissimi – scelto da De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, orientato a lasciare Napoli. Il madrileno, ad agosto compirà 41 anni, e potrebbe anche dare l’addio al calcio giocato sostenendo il secondo corso partenopeo del tecnico concittadino.”

Di Gianmarco Apuzzo

Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24