Home News Cdm: “Napoli, Reina in cerca di casa a Posillipo: sarà nello staff...

Cdm: “Napoli, Reina in cerca di casa a Posillipo: sarà nello staff di Benitez nella prossima stagione”

Incredibile retroscena quello svelato quest’oggi da Il Corriere del Mezzogiorno. Secondo il quotidiano Pepe Reina, ex portiere del Napoli ed oggi in forza al Villarreal, starebbe cercando casa a Posillipo per trasferirsi nel capoluogo campano già in estate. Il motivo? L’estremo difensore spagnolo potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico di Rafa Benitez qualora ADL lo scegliesse per sostituire il partente Spalletti: “Via Scipione Capece, quartiere Posillipo: è qui che si è visto passare nelle ultime ore Pepe Reina, per 4 stagioni portiere del Napoli, oggi al Villarreal. E fino a questo punto tutto normale. Il fatto che incuriosisce è che il madrileno abbia domandato ad un custode se nei dintorni ci fossero appartamenti liberi. Si è rivolto anche ad una nota agenzia immobiliare per capire quali opportunità avrebbe potuto prendere in considerazione per una sua prossima sistemazione.

Un blitz inaspettato e che non escluderebbe a questo punto, per i dialoghi in corso, un rientro a Napoli nello staff tecnico di Rafa Benitez – entrambi legatissimi – scelto da De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti, orientato a lasciare Napoli. Il madrileno, ad agosto compirà 41 anni, e potrebbe anche dare l’addio al calcio giocato sostenendo il secondo corso partenopeo del tecnico concittadino.”

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Non vediamo l’ora di alzare la Coppa scudetto”
Articolo successivoCds: “Napoli, spunta un nome nuovo per la panchina: ecco di chi si tratta”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24