Home News Cdm: “Napoli, ecco i tempi di recupero di Lozano e Gaetano: i...

Cdm: “Napoli, ecco i tempi di recupero di Lozano e Gaetano: i due sono presenti a Dimaro ma non sono a disposizione”

SSCNapoli.it

Nella lista dei convocati azzurri, stilata ieri da Rudi Garcia in vista del ritiro di Dimaro, c’erano anche Hirving Lozano e Gianluca Gaetano, che però non sono a disposizione a causa infortunio. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, i due calciatori del Napoli ne avranno ancora per un po’ prima di smaltire i rispettivi acciacchi: “Hirving Lozano e Gianluca Gaetano sono ancora alle prese con i recuperi dai rispettivi infortuni e nel primo giorno di allenamenti a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, entrambi stanno facendo un lavoro individuale. Uno ha subito a metà maggio una distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro, l’altro nell’ultima partita di campionato, ai primi di giugno, la frattura del quinto metatarso.

Gaetano svolgerà un lavoro di riabilitazione e rientrerà in gruppo a Castel Di Sangro mentre il Chucky, che ieri è stato visitato all’Isokinetic di Bologna per monitorare la distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro rimediata contro la Fiorentina, avrà bisogno di almeno un mese per tornare in gruppo ed è in dubbio dunque per l’inizio del campionato (se dovesse restare nonostante i rumors di mercato).”

Articolo precedenteTMW – Napoli, Vergara è pronto a trasferirsi in prestito alla Reggiana: ecco quando verrà concluso l’affare”
Articolo successivoSSC Napoli – Primo giorno a Dimaro, allenamento mattutino: ecco il report dal campo di Carciato
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24