Home Calciomercato Cdm – Insigne ha intenzione di rinnovare, ma in caso contrario…

Cdm – Insigne ha intenzione di rinnovare, ma in caso contrario…

La questione del rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli entra ogni giorno sempre più nel vivo. Secondo quanto rivelato quest’oggi dall’edizione del Corriere del Mezzogiorno, tuttavia, l’attuale capitano del Napoli avrebbe un’idea per il suo futuro nel caso in cui non riuscisse a trovare un accordo economico con il presidente De Laurentiis.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Si guarda attorno (e chiunque probabilmente lo farebbe) ma senza farsi distrarre più di tanto. La sua priorità era e resta Napoli (recentemente ha anche fatto un investimento immobiliare in città importante) ma se così non dovesse essere, gradirebbe una destinazione sempre italiana, al massimo europea, in una squadra che risponda ai requisiti di top-squadra. Come dire: l’Inter (nel caso partisse Sanchez) sarebbe destinazione gradita. In Premier, sponda Tottenham, pure c’è interesse per lui.”

Articolo precedenteCdm – Rientro ritardato dalla Nigeria per Osimhen
Articolo successivoGds – Meret favorito su Ospina per la gara contro il Torino
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24