Home News Cdm: il Napoli sta intensificando i contatti con Spalletti

Cdm: il Napoli sta intensificando i contatti con Spalletti

SSCNapoli.it

Secondo quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sta intensificando i contatti con Luciano Spalletti. Però il raggiungimento della Champions League potrebbe ricucire i rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Gennaro Gattuso per proseguire l’esperienza napoletana insieme.

Intanto Sportmediaset ipotizza un valzer di panchine. Roberto De Zerbi dovrebbe andare in Ucraina allo Shakthar Donetsk, con Vincenzo Italiano che potrebbe passare dallo Spezia al Sassuolo. Per quanto concerne il Napoli sembra abbandonata la pista che porta ad Alessio Dionisi che sta per salire in serie A con l’Empoli. Il ds degli azzurri Giuntoli voleva puntare su un allenatore innovativo, ma De Laurentiis in caso d addio di Gattuso vuole un allenatore esperto.

Articolo precedenteFrancesco Baiano: “Non si erano resi conto che il calcio, per fortuna, è ancora dei tifosi”
Articolo successivoRenzo Ulivieri: “Napoli-Lazio? Partita di grande calcio con grandi gol, quindi un quadro completo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24